Venezia74: fischi e applausi per “Mother!” con Jennifer Lawrence

E’ stato presentato al Lido “Mother!”, il film di Darren Aronofsky, in Concorso alla 74a Mostra del Cinema di Venezia, accolto da fischi in sala e da applausi da parte della stampa. Protagonista della pellicola è Jennifer Lawrence, al fianco di Javier Bardem, Michelle Pfeiffer e Ed Harris.

Il film all’inizio ha tutti i connotati di una storia d’amore, lui scrittore in crisi, lei una giovane moglie, che cerca di sistemare la casa distrutta dalle fiamme. Un giorno si presenta alla loro porta un medico, che riesce a farsi ospitare insieme alla moglie. Da quel momento accadranno una serie di avvenimenti che porteranno lo spettatore in un horror.

“È un personaggio nuovo per me, che mi ha permesso di scoprire alcuni miei lati nascosti. Il film è ricco di metafore. E’ evidente che il legame tra lei e la casa è molto forte, lo si vede anche dalle piccole cose”, ha detto Jennifer Lawrence che ha poi parlato anche del suo rapporto con i fan: “Senza fan io non andrei avanti, sono fondamentali, mi piace partecipare ad eventi come la Mostra del Cinema di Venezia e firmare autografi”. Infatti durante il red carpet l’attrice, elegantissima, si è concessa ai suoi ammiratori, firmando autografi e scattando foto e selfie per oltre venti minuti.

credit foto Ansa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...