Semplicemente fantastica! Bebe Vio si è riconfermata campionessa del mondo nel fioretto individuale femminile, conquistando l’oro ai Mondiali di scherma paralimpica di Roma 2017, bissando così il successo ottenuto a Eger 2015. In questi due anni la campionessa veneta ha anche vinto l’oro olimpico e ha debuttato con gramde successo in tv con il programma in onda la domenica su Rai 2 “La vita è una figata!”.
All’Hilton di Fiumicino Bebe Vio è stata straordinaria, ha messo in fila tutte le avversarie, superando nei quarti la georgiana Khesariani per 15-5, travolgendo in semifinale la russa Mishirova 15-1, battendo infine in finale la russa Boykova con un netto 15-3.
“Ero molto tesa, non gestisco bene queste emozioni mondiali, ma stamattina mi sono svegliata con la voglia di scendere in pedana e dare tutto. Sono felice, e altrettanto per Alessio e Matteo. Sapevo di dover confermare Rio 2016, per Roma mi sono preparata tantissimo. Ora ci sono tre anni per arrivare ai Giochi di Tokyo, sono tanti ma già non vedo l’ora”, ha dichiarato Bebe, a cui vanno i nostri complimenti per questo nuovo grande successo..
F.M.
credit foto Getty Images
Grande
"Mi piace""Mi piace"