A Mezzogiorno in Famiglia sfida tra i borghi di Breno (Bs) e San Leo (Rn)

Tra sfide musicali e giochi di squadra, continua il viaggio per l’Italia di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai2 con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, in onda sabato 11 e domenica 12 novembre alle 11.00.

Questa settimana i borghi in gara saranno  Breno (Bs), già campione in carica, e San Leo (Rn) dove saranno Claudia Andreatti ed Elena Ballerini che dalle piazze principali ne racconteranno le bellezze e le tradizioni.

In studio, nella conquista del “Gonfalone d’oro” Giulia Salemi sarà al fianco della squadra lombarda mentre i romagnoli avranno come tifoso d’eccezione Massimo Ciavarro.

Tra le note del Maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, torneranno i giochi telefonici per i telespettatori, che potranno partecipare chiamando il numero 894.433. In palio premi in gettoni d’oro.

Le amministrazioni interessate a partecipare al programma possono scrivere mezzogiornoinfamiglia@rai.it o telefonare al n. 06 3724680. Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante.

Rispondi