Fondazione Francesca Rava – Nph Italia: Doni solidali ed eventi di Natale: Arisa, Burraco, Milan Wanted Wardrobes

DAL 1 DICEMBRE, TUTTI I GIORNI, MERCATINO DI NATALE NELLO SPAZIO FONDAZIONE A MILANO

Tutti i giorni dalle 10 alle 18 vi aspettiamo in Viale Premuda, 38 a Milano allo Spazio Fondazione con tutti i prodotti del catalogo di Natale e molto altro.
Puoi aiutarci anche pianificando per tempo una festa o un mercatino natalizio nella tua Azienda o Scuola.
Per info: natale@nph-italia.org.

DOMENICA 19 NOVEMBRE, BIANCA MARIA PALACE HOTEL: MILAN WANTED WARDROBES PER I BAMBINI DI HAITI

Fino al 15 Novembre potete donare i capi più belli del vostro guardaroba per aiutarci a raccogliere fondi per l’Ospedale S. Damien in Haiti. Abiti, scarpe, accessori, foulard donati da signore, boutique o case di moda per una speciale vendita di beneficienza. A seguire showcooking con lo chef Claudio Sadler. Contattare lo 02/54122917 per info e per donare i capi.

DOMENICA 26 NOVEMBRE,
BURRACO DI NATALE IN VILLA

Non perdetevi questa serata speciale di Burraco in una location elegante e suggestiva, con ottima cena a buffet, mercatino di Natale e lotteria con premi sorprendenti!
Per iscrizioni: burraco@nphitalia.org.

img_arisa17

LUNEDÌ 11 DICEMBRE, ORE 21: CONCERTO DI NATALE DI ARISA PER I BAMBINI DI NPH MESSICO COLPITI DAL TERREMOTO

All’Auditorium Fondazione Cariplo a Milano concerto di Natale con Arisa, e con il Coro dei Detenuti di San Vittore e il Coro dei migranti e delle Voci dell’Orchestra dei Popoli. Il ricavato per la ricostruzione delle Case NPH in Messico gravemente danneggiate dal terremoto di settembre. Per info e prenotazioni: eventi@nph-italia.org, tel. 02/54122917.

 

Rispondi