JACK SAVORETTI: aperte le prevendite per la terza data al TEATRO ARCHIVOLTO di Genova. In radio WHISKEY TANGO (Benny Benassi remix)

Continua il successo dell’“Acoustic Nights Live”, il nuovo tour acustico di Jack Savoretti che partirà il prossimo 15 aprile dal Teatro Ponchielli di Cremona. Sono aperte, infatti, le prevendite per la terza data al Teatro Archivolto di Genova che sarà giovedì 19 aprile e si aggiunge a venerdì 20 aprile e sabato 21.

Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More”, dell’edizione speciale“Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) contenente l’inedito “Whiskey Tango attualmente in rotazione in tutte le radio con il remix a cura del dj e produttore italiano di fama mondiale Benny Benassi, già al fianco di star della musica mondiale come Madonna e Mika.

Questa nuova versione di “Whiskey Tango” si affianca alle tante produzioni ad opera del dj e produttore italiano (e del suo fidato MazZz) che negli ultimi anni ha firmato i remix di molti brani di successo come “Bring the Noise” dei Public Enemy (con cui ha vinto il Grammy Awards come Best Remix nel 2007), “Girl Gone Wild”, “I’m Addicted” e “Best Friend” di Madonna, “Ti Porto Via Con Me”di Jovanotti e “Womenizer” di Britney Spears (remix ufficiale).

Ecco tutte le date del tour:

JACK SAVORETTI ACOUSTIC NIGHTS LIVE

15 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona;

16 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;

18 aprile – Teatro Goldoni – Venezia;

19 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

20 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 maggio – Teatro dell’Opera – Roma;

22 maggio – Auditorium Manzoni – Bologna;

25 maggio – Teatro Verdi – Firenze;

26 maggio – Teatro Regio – Parma;

28 maggio – Teatro Filarmonico – Verona;

info su www.concerto.net e prevendite su www.ticketone.it

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contienerare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

Rispondi