I Ghost in concerto per la prima volta a Milano, con il Tour “Il Senso della Vita”, allo Spazio Teatro 89, sabato 27 gennaio

I Ghost, la fortissima band romana formata dai fratelli Alex e Enrico Magistri, faranno tappa per la prima volta a Milano, con il Tour “Il Senso della Vita”, allo Spazio Teatro 89, sabato 27 gennaio.

Nel live i Ghost canteranno i brani del loro nuovo disco di inediti “Il senso della vita” che celebra i primi 10 anni di carriera del gruppo ed è entrato al sesto posto della classifica FIMI. Il progetto contiene il singolo “Hai una vita ancora” (scritto da Amara, Salvatore Mineo e Lorenzo Vizzini), che vede la partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni e anche un featuring con Enrico Ruggeri (Il Senso della Vita), ed è caratterizzato da sonorità che fondono musica rock ed elettronica con l’aggiunta di suoni etnici e vintage.

Al centro dei testi delle canzoni de “Il senso della vita” c’è la persona, l’amore che è l’essenza di tutto, ci sono i sentimenti, viene messo in evidenza l’individuo in una società in cui invece c’è una spersonalizzazione sempre più dilagante.

Nelle varie date in giro per l’Italia, vengono inoltre ripercorsi i momenti salienti della carriera dei Ghost, attraverso i brani più rappresentativi che l’hanno contraddistinta. Lo spettacolo è pensato e sviluppato in totale empatia con il pubblico, le location sono state scelte con grande cura e hanno in comune la possibilità di soddisfare l’esigenza primaria di questo Tour: fare musica tutti insieme.
Durante il live infatti c’è una totale interazione Ghost-pubblico, si condividono le emozioni,  si dialoga nei momenti più ironici.

In questo Tour la formazione della band è la seguente:

Alex Magistri (Voce, Sax Contralto e Soprano)
Enrico Magistri (Tastiere, Programmazioni e Cori)
Saverio Pietropaolo (Chitarra Elettrica e Cori)
Alessandro Borgo Caratti (2 Chitarra Elettrica, Chitarra Acustica e Cori)
Andrea Scordia (Basso Elettrico e Cori)
Marco Di Magno (Batteria)

I Ghost hanno ricevuto numerosi premi, tra cui un WIND MUSIC AWARDS all’Arena di Verona, 2 Premi LUNEZIA (sezione Big) per il valore musical-letterario delle canzoni, una “nomination” ai TRL AWARDS di MTV; sono stati per tante settimane nelle più importanti classifiche nazionali con i loro Album e nel 2017 hanno festeggiato 10 anni di discografia.

GHOST Live @ SPAZIO TEATRO 89 (MILANO)
Via Fratelli Zoia, 89 – MILANO (zona stadio S.Siro) – Ingresso Euro 15
Biglietti in vendita presso la Biglietteria di SPAZIO TEATRO 89,
in via Fratelli Zoia, 89 – Milano – Tel. 02 4091 4901.
I Biglietti possono essere acquistati anche ON LINE,
entrando nel sito di SPAZIO TEATRO 89: http://bit.ly/2zDl8Sk
Per INFO o PRENOTAZIONI
si può scrivere in CHAT al profilo GhostStaff Italia,
o contattare il numero GHOST FAN CLUB: 340 901 35 29

Posto unico 15 euro
In omaggio il nuovo album “Il senso della vita”

Apertura cassa e bar ore 20:00
Ingresso ore 20:30
Inizio concerto ore 21:00

3 commenti

  1. Da Venezia presente per i mitici Ghost. Non si può mancare ad un appuntamento con la bella Musica live 😍 Per la prima volta la mia band preferita a Milano 😍

Rispondi