Lunedì 15 gennaio su Sky Cinema Uno HD alle 21,15 tornano I delitti del BarLume con un nuovo appassionante episodio in prima tv, “La battaglia navale”

Lunedì 15 gennaio su Sky Cinema Uno HD alle 21,15 tornano I delitti del BarLume con un nuovo appassionante episodio in prima tv, tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, con la regia di Roan Johnson e la produzione di Sky con Palomar. Nel cast ritroviamo Filippo Timi nei panni del barrista Massimo Viviani, Lucia Mascino che interpreta il Commissario Vittoria Fusco, Enrica Guidi, il quartetto dei terribili “vecchietti” toscani interpretati da Alessandro Benvenuti, Athos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali, e le new entries Mara Maionchi, Stefano Fresi e Corrado Guzzanti.

Nel film, dal titolo “La battaglia navale” i vecchini si lanciano in una battaglia per impedire la costruzione di un resort in una bellissima baia, dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre la Fusco indaga con l’aiuto di Beppe, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l’ha maltrattata per anni.

Rispondi