UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Da lunedì a venerdì alle 20,35 su Rai 3 va in onda la soap Un Posto al Sole, con tante nuove storie appassionanti con protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 5 marzo – Franco e Angela sono sempre più vicini, mentre Alberto continua a manipolare suo nipote Sandro. Silvia e Teresa sono preoccupate per l’arrivo di Emanuele Roversi.

Martedì 6 marzo – Sandro e Roberto hanno un nuovo duro scontro, mentre Giulia e Renato scoprono che Franco ed Angela sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi.

Mercoledì 7 marzo – Ciro decide di testimoniare contro Gaetano Prisco fornendo così le prove per inchiodare il boss. Michele è geloso del rapporto che si è instaurato tra Silvia ed Emanuele.

Giovedì 8 marzo – Vittorio non sa come comportarsi con Anita Falco, di cui si è innamorato. E’ il giorno della Festa della Donna, ma tra Niko e Susanna c’è tensione.

Venerdì 9 marzo – Dopo aver vissuto un momento di passione con Anita, Vittorio non sa come agire visto che la ragazza si mostra fredda nei suoi confronti. Rossella è delusa da Diego che la tiene a distanza.

Rispondi