ILIVEMUSIC: al via il contest per partecipare al CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2018

iLiveMusic,la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, lancia “Contest – iLiveMusic ti fa suonare sul palco del 1Maggio”, il concorso che permette ai musicisti e ai cantanti di tutta Italia di partecipare ad uno degli eventi più amati e seguiti del panorama musicale nazionale, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany. Per candidarsi basta scaricare l’App iLiveMusic, creare il proprio profilo e candidarsi al contest entro il 20 aprile.

«Il Concerto del Primo Maggio 2018 e quello dei prossimi anni sarà, sempre di più, il palco della musica attuale – commenta Massimo Bonelli, organizzatore del Concerto del Primo Maggio – Vogliamo dare spazio a ciò che sta per succedere, dare visibilità alla musica che, partendo dal basso, sta ottenendo importanti riscontri e sta rinnovando la scena nazionale. È anche in questa direzione che nasce la collaborazione con iLiveMusic che è una piattaforma innovativa e con grandi potenzialità. Abbiamo voluto organizzare insieme questo contest per dare spazio ad un ulteriore artista di talento individuato tramite l’app di iLiveMusic».

Ogni anno si organizzano 400.000 eventi di musica dal vivo (fonte SIAE, annuario dello spettacolo, segmento E2 “concertini”) e iLiveMusic è l’unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione.

Rispondi