Deborah Iurato è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, in onda sabato 14 aprile alle 13.40, con la conduzione di Celeste Savino

Deborah Iurato è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”. La cantante sarà ospite nella puntata in onda sabato 14 aprile alle 13.40 (e in replica sempre sabato alle 18 e il martedì alle 16), con la conduzione di Celeste Savino.La cantante, molto amata dai ragazzi, presenterà il singolo “Nel posto che vorrai”, sigla italiana della serie “Heidi Bienvenida”, in onda dal 30 aprile su Rai Gulp. Per l’occasione sarà mostrata la performance fatta in occasione della recente edizione di Romics, dove il brano è stato presentato in anteprima. Risponderà alle domande dei ragazzi, arrivate per lei attraverso i social network del canale.
In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video di Riki, Martina “Tini” Stoessel e di Alvaro Soler. Nello spazio “live” filmato dagli ascoltatori ci sarà l’ex 1D Harry Styles.
La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle ore 14.05 e in replica la domenica alle ore 17.55 e il lunedì alle ore 16.
I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebookhttps://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito http://www.raigulp.rai.it e su http://www.raiplay.it

Rispondi