MICHELE MIGLIONICO VESTE IL FESTIVAL “TULIPANI DI SETA NERA”

In occasione dell’XI edizione del Festival Internazionale Film Corto “Tulipani di Seta Nera”, dedicata ai riconoscimenti dei cortometraggi, che si è tenuta presso il Teatro Olimpico di Roma la conduttrice Metis Di Meo, affiancata da Franco Di Mare, ha scelto di indossare un abito di Alta Moda della collezione “Madonne Lucane” a firma dello stilista Michele Miglionico.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Tulipani di Seta Nera” è una rassegna di cortometraggi ideata da Paola Tassone con la partnership di Rai Cinema Channel. Il Festival è nato con l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori che con le proprie opere e immagini narrano “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”.

Madrina e padrino di questa edizione sono stati Myriam Catania e Paolo Ruffini. Tra i premiati: Donatella Finocchiaro, Francesco Pannofino, Antonia Liskova, Ricky Memphis, Gianluca Di Gennaro e Luigi Di Cicco. Durante la serata si sono esibiti Sara Galimberti, Giovanni Caccamo, Mirkoeilcane e Silvia Salemi e l’attore Antonio Giuliani.

Le foto sono state realizzate dai photographers Alessandro Bachiorri e Giancarlo Sirolesi.

Rispondi