Sarà disponibile dal 4 maggio per la programmazione radiofonica“US” il nuovo singolo di James Bay

Sarà disponibile dal 4 maggio per la programmazione radiofonica“US” il nuovo singolo di James Bay. Insieme a “WILD LOVE” e all’inedito “PINK LEMONADE”(IG track disponibile con il preordine), “US” farà parte del nuovo album del cantautore inglese“ELECTRIC LIGHT”,che arriverà nei negozi tradizionali e negli store digitali il 18 maggio.

Bay è stato ospite del Late Night with Seth Meyersdove ha suonato live “Pink Lemonade” (https://youtu.be/lmgp-cZfr4Y) e il nuovo singolo “US” (https://youtu.be/G3WesIHKMT4), brano questo che suSpotify ha già superato quota 5 milioni di stream.

Il primo singolo “WILD LOVE” ha totalizzato ad oggi più di 18 milioni di stream su Spotify a cui si aggiungono i 6 milioni di views per il video ufficiale visibile qui https://youtu.be/JeRtUXTQ_aQ con la partecipazione straordinaria della protagonista della fortunata serie di Netflix “Strangerthings” NATALIA DYER.

BAY, che vuole spingere più avanti i suoi confini musicali, racconta di “ELECTRIC LIGHT”: “Se dovessi descrivere visivamente il mio primo album forse sarebbe una fiamma, mentre questo nuovo disco è davvero una evoluzione artistica e di suono per me. La sensazione, l’immagine che ho in mente, è quella di 100 lampadine che si accendono”.

Composto nei Baltic Studios di Londra, l’album è stato scritto e prodotto da JAMES BAY insieme all’amico e collaboratore di lunga data Jon Green. Al brano ha collaborato anche Paul Epworth [Adele, Florence and The Machine] che ha aggiunto alcuni elementi finali alla produzione.

 

Questa la tracklist di “Electric Light”:

1.Intro
2. Wasted On Each Other
3. Pink Lemonade
4. Wild Love
5. Us
6. In My Head
7. Interlude
8. Just For Tonight
9. Wanderlust
10. I Found You
11. Sugar Drunk High
12. Stand Up
13. Fade Out
14. Slide

Rispondi