A Sua Immagine: ospite la giornalista Federica Angeli che dal luglio del 2013 vive sotto scorta in seguito alle sue indagini giornalistiche sul territorio di Ostia

Sono centinaia i giornalisti e i blogger che, ogni anno, subiscono minacce e intimidazioni in Italia a causa di inchieste coraggiose che, senza censure, raccontano di verità scomode. Ospite in studio della puntata di “A Sua Immagine”, in onda su Rai1 sabato 5 maggio alle 15.55, è Federica Angeli, giornalista de “la Repubblica” che dal luglio del 2013 vive sotto scorta a causa delle sue indagini giornalistiche sul territorio di Ostia. In questa sua battaglia per la legalità ha avuto tante persone che l’hanno sostenuta. Anche figure importanti, come il magistrato Alfonso Sabella, la cui storia ha ispirato una fiction di grande successo “Il Cacciatore”, andata in onda su Rai2.
A seguire, alle 16.15, torna il consueto appuntamento del sabato con il commento al vangelo. In questa puntata de “Le ragioni della speranza” don Marco Pozza sarà in compagnia di un ospite d’eccezione: la scrittrice Silvia Avallone in veste di volontaria del Policlinico Sant’Orsola di Bologna. Come affrontano i primi mesi di vita i bambini nati prematuri? Quali sono i problemi che devono fronteggiare le mamme e le famiglie dei piccoli nati pretermine? Con la dolcezza delle mamme volontarie dell’”Associazione Cucciolo” andremo a scoprire un mondo fatto di tenerezza e abbracci che salvano la vita. La puntata andrà in replica su Rai1 domenica alle 06.00.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...