Arriva nei cinema il 10 maggio Le Grida Del Silenzio, il film diretto da Sasha Alessandra Carlesi, con Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz,  Martina Carletti, Luca Molinari

Arriva nei cinema il 10 maggio Le Grida Del Silenzio, il film diretto da Sasha Alessandra Carlesi, che vede protagonisti Alice Bellagamba, Luca Avallone, Manuela Zero, Roberto Calabrese, Ana Cruz, Martina Carletti, Luca Molinari, distribuito da Ipnotica Produzioni srl.

“Questo film nasce dall’esigenza di scrivere, dalla dirompente necessità di vomitare su un pezzo di carta bianca quei silenzi trattenuti in fondo all’anima, quella verità che risiede in ognuno di noi”, racconta la regista.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un luogo d’incontro, un luogo di destinazione. Sette ragazzi con le loro vite, storie, amori e bagagli più o meno pesanti. Sette volti, sette maschere, maschere che la società impone di indossare sin dalla nascita e che la vita rafforza giorno dopo giorno e le rende più spesse; ci difendono, ci proteggono, ci rendono più forti. Poi… una meta comune e un vecchio minivan che li condurranno verso un destino pronto ad attenderli tra le fronde di quei vecchi alberi di quel bosco sorto ai piedi di un lago, circondato da una natura lussureggiante, ma talvolta sinistro. Passi fra le fronde… sono veramente soli i sette ragazzi? E poi la paura, quella paura che ci fa perdere il controllo, che ci rende tutti uguali o più simili, che fa cadere le maschere e le barriere che c’eravamo sapientemente costruiti.

Rispondi