ARISA: TUTTE LE DATE DEL TOUR ESTIVO

Arisa sarà live per tutta l’estate con una serie di concerti, il primo dei quali si terrà il 19 maggio a Castelraimondo (Mc). In programma ci sono anche due date speciali, il 20 luglio presso l’Auditorium Paganini di Parma e il 22 luglio a Sassuolo, in cui l’artista sarà accompagnata dalla Filarmonica Toscanini. Sul palco con Arisa salirà il pianista Giuseppe Barbera, mentre negli altri live avrà con sé anche il polistrumentista Alessio Graziani e la sezione ritmica composta da Sandro Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria.

Arisa, che nel frattempo ha cambiato etichetta discografica passando alla Sugar e che sta lavorando al nuovo disco, in questi mesi ha collaborato con diversi colleghi, da J-Ax e Fedez nell’album “Comunisti col Rolex”, a Takagi e Ketra per il singolo “L’esercito del selfie”, a Cristina D’Avena per la raccolta “Duets”, e ha messo la sua voce a disposizione per le colonne sonore dei film “La verità, vi spiego, sull’amore” di Max Croci, “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e “Nove lune e mezza” di Michela Andreozzi.

Queste le date del tour estivo di Arisa:

19 maggio Castelraimondo (Mc) – Palazzetto Data Zero

2 giugno Fonni (Nu) – nuovo sagrato della Chiesa

17 giugno San Damiano D’asti – Piazza 1275 / Piazza Vivace

27 giugno Bologna – Arena Parco Nord

29 giugno Senigallia – Caterraduno (concerto all’alba)

20 luglio Parma (concerto Filarmonica Toscanini) – Auditorium Paganini

22 luglio Sassuolo (concerto Filarmonica Toscanini) – Piazzale Della Rosa

19 agosto Luco Dei Marsi (Aq) – Piazza Umberto I

Inoltre l’1 luglio Arisa sarà tra gli ospiti del Festival Collisioni Barolo (Cn) dove terrà un incontro aperto al pubblico.

credit foto Julian Hargreaves

 

Rispondi