STEFANO DI NUCCI: Da martedì 22 maggio in radio il nuovo singolo “LA DONNA EBURNEA”

Da martedì 22 maggio è in radio “La Donna Eburnea” (Giungla Dischi/Believe Digital), il nuovo singolo del cantautore STEFANO DI NUCCI. Il brano anticipa “Opera Postuma”, il suo album d’esordio disponibile in tutti gli store e piattaforme streaming da venerdì 25 maggio.

A proposito del brano l’artista ha dichiarato:«”La Donna Eburnea” racconta la storia di due persone i cui “orologi biologici” viaggiano a ritmi totalmente diversi: il protagonista incontra la donna eburnea che lo porta in una relazione scostante come il suo incedere così barcollante e sognante; ne deriva una storia immatura fatta di scherzi infantili, come sacchi di merda incendiati e carezze così incerte da non poter essere definite tali. L’epilogo è una prevedibile fine della storia, probabilmente mai iniziata. Una storia così debole e breve da durare meno della vita di un povero pesce rosso, di quelli che si compravano al Luna Park e che arrivavano a casa già in fin di vita».

Stefano di Nucci, dopo essersi aggiudicato il primo posto della sezione “Nuove Proposte” al Premio nazionale Lunezia 2017, avrà l’onore di aprire i concerti di Fabrizio Moro.

Rispondi