Noemi è pronta a portare il suo “La Luna Tour” nelle principali città italiane. Il 29 maggio a Milano ospite Arisa, il 30 maggio a Roma Fiorella Mannoia e Paola Turci. Le date del tour

Dopo la data zero a Cascina, Noemi è pronta a portare il suo La Luna Tour nelle principali città italiane, cominciando con due prestigiose anteprime a Milano il 29 maggio e a Roma il 30 maggio. Sui suoi social la cantautrice ha annunciato che insieme a lei sul palco saliranno degli ospiti speciali: nella data milanese al Teatro degli Arcimboldi ci sarà Arisa, mentre all’Auditorium Parco della Musica di Roma ci saranno Fiorella Mannoia e Paola Turci, con cui Noemi ha duettato a Sanremo 2018 nella serata del venerdì in “Non smettere mai di cercarmi”.

La Leonessa presenterà dal vivo i brani del suo nuovo album di inediti “La Luna”, oltre ai suoi grandi successi.

La Luna è il sesto della sua carriera e si compone di 13 brani, in un alternarsi armonioso di ballad e up-tempo, tra pop, rock, soul e blues. Tredici tappe che tratteggiano il percorso musicale dell’artista e che al tempo stesso costituiscono una sorta di nuovo inizio, raccontando le diverse sfumature di Noemi, che con il suo grande talento, la sua voce potente e graffiante e la sua intensità interpretativa dona un colore e una luce diversa a queste canzoni, proprio come fa la luna ogni sera quando dal cielo si affaccia sul mondo. L’album vanta alcune collaborazioni prestigiose come quella con Francesco Tricarico che ha scritto per Noemi il brano “La Luna Storta”, con Tommaso Paradiso che firma “Autunno” e con Giuseppe Anastasi che ha composto “L’attrazione”.

Attualmente è in radio il nuovo singolo “Porcellana”, realizzato anche nella speciale versione remix di Shablo, scritto da Emiliano Cecere e Diego Calvetti, in cui l’artista racconta con tatto e delicatezza un tema molto diffuso e personale come quello degli attacchi di panico.

tour twitternoemi

Queste le date de “La Luna Tour”:

29 maggio – Teatro degli Arcimboldi, Milano

30 maggio – Auditorium parco della musica, Roma

14 giugno – Piazza Pietro Nenni, Orta Nova (Fg)

16 giugno – PIazza Cavour, Canelli (At)

23 giugno – Piazza Martiri della Libertà, Casalgrande (Re)

24 giugno – Piazza Sirena, Francavilla al Mare (Ch)

1 luglio – Largo di Porta Grande, Castellana Grotte (Ba)

9 luglio – Piazza De Boncompagni, Isola del Liri (Fr)

22 luglio – PIazza Salandra, Nardò (Le)

29 luglio – Via Gilba, Sanfront (Cn)

03 agosto – Via Porto, Marina di Camerota (Sa)

05 agosto – Piazza Kennedy, Pagliare del Tronto (Ap)

14 agosto – Piazza Plebiscito, Corleto Perticara (Pz)

16 agosto – Piazza Ara dei Santi, Collelongo (Aq)

17 agosto – Piazza Aldo Moro, Senise (Pz)

18 agosto – Piazza Giuseppe Garibaldi, Atessa (Ch)

26 agosto – Via Cassia, Cesa (Ce)

8 settembre – Grand Hotel Billia, Saint Vincent (Ao)

 

Qui la nostra video intervista con NOEMI:  https://spettacolomusicasport.com/2018/04/21/video-intervista-con-noemi-il-nuovo-singolo-porcellana-il-disco-la-luna-e-il-tour/

credit foto Julian Hargreaves

Rispondi