Lunedì 11 giugno in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi conduce l’attesissima finale del talent show Amici. Sono quattro i talenti che si contendono la vittoria: Irama, Carmen, Einar e Lauren. Ospiti d’eccezione: Hauser, Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso

Riflettori puntati sull’imperdibile finalissima della 17° edizione di Amici di Maria De Filippi che si svolge in diretta domani, lunedì 11 giugno dal teatro 8  degli studi Titanus Elios in Roma.

Quattro finalisti, che con talento, impegno e dedizione, hanno conquistato meritatamente un posto in finale.  Gareggiano per la vittoria: Irama, cantautore, 22 anni, Carmen,  interprete, 18 anni; Einar, cantante 24enne e Lauren, 19 anni, ballerina.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente. I ragazzi sono pronti ad infiammare il palco e il pubblico presente in studio e a casa con spettacolari sfide per contendersi la vittoria decretata esclusivamente dal pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.4 con il codice e/o il nome dell’allievo, sito web www.wittytv.it e applicazione Mediaset FAN (il costo massimo dell’SMS è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti per piattaforma).

MARIA DE FILIPPI_6851

Sono quattro i premi in palio previsti durante la serata: 1) Premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro al vincitore assoluto dell’edizione di Amici; 2) Premio della critica del valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane: Corriere della Sera, La Stampa, il Fatto Quotidiano,  il Messaggero, l’agenzia di stampa Ansa e l’agenzia di stampa ADN Kronos, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Libero e il QN. Con loro le testate web: Tgcom.it, Tv Zap.it, Tiscali.it, Tv Zoom.it, Davide Maggio.it, Tvblog.it, Rockol.it, il Network radiofonico 105 e la testata giornalistica di Raitre Tv Talk; 3) Premio Radio 105 pari ad un valore di 20 mila Euro in gettoni d’oro;  4) eCampus con una borsa di studio del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

HAUSER pic1143

In studio ad accompagnare i finalisti nella gara la rockstar mondiale del violoncello Hauser e i quattro big della musica italiana Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

L’appuntamento con la Finale di Amici è lunedi 11 giugno in prime time su Canale5.

Il programma scritto, ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Direttore artistico Luca Tommassini. Regia di Andrea Vicario.

E’ un onore per Amici avere ospite Hauser, che si presenta eccezionalmente in veste solista. L’artista è metà dei 2Cellos, fenomeno mondiale nato dal web con milioni di visualizzazioni per il modo unico di riarrangiare in chiave “contaminata” i successi pop e rock. Nato a Pola in Croazia il 15 giugno 1986, forte di una preparazione classica che lo ha visto studiare e collaborare con icone quali il Maestro Mstislav Rostropovich e Bernard Greenhouse, Hauser è ospite della puntata finale di Amici per un’esibizione straordinaria su “Now We Are Free”, il tema principale del film “Il Gladiatore”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...