“DETTO FATTO”: Venerdì 15 Giugno alle 14.00 su RAI2 ultima puntata condotta da CATERINA BALIVO

Ultimo appuntamento per la sesta edizione di Detto Fatto, il factual show di Rai2, in onda domani alle 14.00. Sarà un pomeriggio speciale, dedicato a nuovi utili tutorial in vista della stagione estiva, e ai saluti di CaterinaBalivo.

Dopo 6 stagioni e 976 puntate, quello di domani sarà l’ultimo appuntamento condotto da Caterina che, dalla prossima stagione, lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa. Nel momento finale, Caterina sarà protagonista di un’originale ed emozionante sorpresa da parte dei tutor e dei compagni di viaggio che hanno condiviso con lei il lungo percorso di DettoFatto sin dal 2013, rendendolo un format unico, di successo e costantemente al passo con i tempi.

Prima dei festeggiamenti, però, lo stilista Gianni Molaro trasformerà l’abito da sposa della nonna della sua ospite, rendendolo attuale e adatto alla ragazza, prossima al matrimonio.Il make up artist delle star Simone Belli svelerà ancora una volta tutti i segreti di bellezza delle dive e realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi. ConSimon & The Stars si scoprirà cosa riservano le stelle per l’estate 2018. La naturopata ed esperta di cosmesi naturale Martina Rodini preparerà due rimedi per le smagliature, un olio e un latte per il corpo, e sarà anche protagonista di un’ecografia 3D che mostrerà in anteprima il suo bambino che nascerà a settembre. Infine, Caterina accoglierà la giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda che presenterà il suo ultimo libro,nato da un viaggio on the road in compagnia delle sue due figlie di 10 e 7 anni.

Detto Fatto è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Rispondi