MONDIALI RUSSIA 2018: La Croazia travolge l’Argentina 3-0. Francia agli ottavi. Pari tra Australia e Danimarca

L’Argentina rischia di uscire anzitempo dai Mondiali di Russia 2018 dopo essere stata travolta per 3-0 dalla Croazia. A Novgorad, i croati sono passati in vantaggio grazie a Rebic, complice un passaggio errato del portiere Caballero e hanno raddoppiato al 35′ con Modric con un tiro a giro. Rakitic nel recupero ha siglato il 3-0. Sampaoli ha inserito nella ripresa Dybala e Higuain quando ormai la partita era già compromessa.

Per quanto riguarda il Gruppo C è terminata 1-1 la sfida tra Australia e Danimarca. I danesi sono passati in vantaggio al 7′ con un tiro di sinistro di Eriksen, mentre i Socceroos hanno pareggiato al 38′, su rigore con Jedinak. Nella ripresa gli australiani hanno creato diverse occasioni da rete senza però riuscire a concretizzarle.

La Francia ha superato il Perù 1-0 grazie al gol di Mbappè che ha messo la palla in rete da due passi. Il Perù al 50′ ha centrato l’incrocio dei pali con un tiro di Aquino. I sudamericani sono matematicamente eliminati mentre i francesi si qualificano agli ottavi di finale.

credit foto Ansa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...