NEGRAMARO: Stasera a Lignano la data zero de “Amore Che Torni Tour Stadi 2018”. Giuliano Sangiorgi annuncia con un post sui social che sarà presto papà

Questa sera, 24 giugno, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro si terrà la data zero dell'”Amore Che Torni Tour Stadi 2018″ dei Negramaro. E proprio in questa giornata speciale per la band salentina, Giuliano Sangiorgi ha annunciato a sorpresa sui social network che la sua compagna Ilaria Macchia lo renderà presto papà per la prima volta. Il cantautore ha pubblicato una sua foto mentre tiene tra le mani il libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” di Pietro Cossa, accompagnata dal post: “Scegliamo il nome?” e dall’hashtag #IlyeGiuly.

'Il post di Giuliano Sangiorgi sul profilo Instagram dei Neg

credit foto profilo Facebook Negramaro

Dopo la data zero a Lignano, prenderà il via ufficialmente il 27 giugno dallo Stadio San Siro di Milano l’attesissimo “Amore Che Torni Tour Stadi 2018” dei Negramaro, che ha già riscosso un immenso successo con oltre 150 mila biglietti venduti. Il tour è stato concepito come una grande festa, in cui Giuliano Sangiorgi e compagni canteranno le loro hit, le canzoni dell’ultimo album Amore Che Torni, tra cui l’omonimo singolo attualmente in radio, e faranno anche un emozionante omaggio a Dolores O’Riordan, voce dei The Cranberries, prematuramente scomparsa a gennaio, sulle note di “Senza Fiato”, duetto con la cantante irlandese inserito  nel disco multiplatino “Una storia semplice”.

Ecco tutte le date del tour dei Negramaro:

24 GIUGNO – LIGNANO – STADIO TEGHIL
27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

Rispondi