M¥SS KETA: ONLINE “YOU BE OPULENZA REMIX” feat JERRY BOUTHIER & CLUB DOMANI

“SABATO SERA, MILANO, UNA DIREZIONE: IL PLASTIC. IL CLUB E’ COME UNA GIUNGLA TROPICALE , ANIMATA DA UN PALPITO FELINO. LUCI, CRISTALLI, PAILLETTES… MI MUOVO TRA LA FOLLA, LI VEDO: SERGIO, ANDREA, LALLO… SALUTO, SALGO SUL TRONO, ECCO LA GABBIA: CI ENTRO CON UN BICCHIERE DI CHAMPAGNE IN MANO… UNA MUSICA MI RISUONA NELLA TESTA, UNA SOLA PAROLA DESCRIVE TUTTO QUESTO: OPULENZA”.

È online YOU BE – OPULENZA REMIX, la rielaborazione di M¥SS KETA e RIVA dell’inno “plastico” notturno ‘You Be’, firmato da Jerry Bouthier, dj e produttore francese nonché volto noto della moda (Kitsuné, Vivienne Westwood, Boombox) e fondatore della Continental Records, e Club Domani, i due re della disco/house e resident del sabato sera più cool di Milano (Sergio Tavelli e Andrea Ratti).

La Divina lo ha presentato sabato 23 giugno, tra le luci notturne di una notte estiva al Plastic, con l’intero jet-set milanese ai suoi piedi.

YOU BE – OPULENZA REMIX è il suono di una notte di clubbing sfrenato, di sfarzo e scintillii di cristalli, dove illuminazioni e visioni notturne sono raccontate al ritmo di una italo disco contemporanea, in cui le note e le voci si riflettono come all’interno della celeberrima sala degli specchi del Plastic.

Ascolta YOU BE – OPULENZA REMIX su Spotify: http://sptfy.com/1WLq

Ascolta YOU BE – OPULENZA REMIX su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=kpvv93MbW9c

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...