Grande successo per la prima edizione di LIVE’N’LOVE, il grande Festival dance a Vasto, con oltre 7.000 presenze. Gli organizzatori già al lavoro all’edizione 2019

Dopo l’enorme successo di “LIVE’N’LOVE 2018” con oltre 7.000 presenze all’HIT MANIA ARENA dell’Aqualand di Vasto provenienti dalle più disparate zone d’Italia e dall’estero nel fine settimana del 29 e 30 giugno, si sta già pensando alla prossima edizione.
Per ora ancora top secret i protagonisti dell’edizione 2019 che sarà sempre organizzata da Walkman Srl, società romana a cui fa capo il noto marchio discografico HIT MANIA.
L’esperienza di quest’anno a Vasto è stata entusiasmante, caratterizzata dall’invasione pacifica di oltre 7.000 ragazzi, ancora increduli per la potenza dei dj set a cui hanno assistito.
Perfetta anche la macchina organizzativa che ha garantito una particolare attenzione alla sicurezza per il pubblico e gli abitanti della zona, grazie anche alla collaborazione con le istituzioni locali. Molto importante anche il sostegno degli sponsor: AFI, DJ Mag, M2O – official radio, Red Bull e Spotify.
Uno spettacolo di alto profilo tecnologico e musicale che ha visto sul palco il meglio della musica dance mondiale: Hardwell e Afrojack hanno chiuso le due serate con un dj set di più di 2 ore che ha mandato in estasi il pubblico presente. Prima di loro, on stage, si sono alternati alcuni fra i nomi più interessanti della scena mondiale quali: Tujamo, Mike Williams, Daddy’s Groove, Provenzano, Killthebuzz, Ravitez, Dannic e Martin Jensen.
Uno tzunami social ha scatenato e generato una fan base di migliaia di ragazzi che già si chiedono quale sarà il Line Up del prossimo anno…
Vasto (che è una cittadina bellissima) e l’Abruzzo (regione che negli ultimi tempi non è stata molto fortunata), lo scorso weekend sono diventati la capitale della musica dance e dell’amore e, alla fine, nonostante la stanchezza, il sorriso sul volto di organizzatori, istituzioni e pubblico rappresenta il riconoscimento più apprezzato e una fonte d’energia per l’organizzazione di “LIVE’N’LOVE ’19” che, già da domani, comincerà a prendere forma.

Rispondi