MUDIMBI: il 29 agosto dal vivo al FESTIVAL CONTRO di Castagnole delle Lanze (At)

Mercoledì 29 agosto, alle ore 21, sul palco del Festival Contro di Castagnole delle Lanze (At) – P.zza San Bartolomeo, ingresso gratuito – ci sarà l’ottava data del Mudimbi Tour 2018,la serie di appuntamenti live, prodotta da BPM Concerti, che porterà l’ironia e la spontaneità coinvolgente dell’eclettico rapper sui palchi dei migliori festival di tutta Italia. In particolar modo, nel concerto di domani sera, Mudimbi aprirà il concerto di Caparezza.

Dal vivo, il sound di Mudimbi, è un concentrato di energia ed estro musicale dove l’interazione tra elettronica, groove e il ritmo delle rime sono alternati alla innata capacità del giovane rapper di intrattenere il pubblico con sarcasmo e ironia. La scenografia basata su effetti ottici e l’utilizzo sincronizzato delle luci che darà un valore aggiunto al nuovo set dal vivo. Insieme a Mudimbi, professionisti del calibro di Lino Emiliani (aka Dj Giovan8), alla console, Alessandro Bavo, alle tastiere e ai synth, Federico Bruni, alla batteria, Matteo Bronzi, backliner, Angelo Cioci, light designer, e Stefano Luciani, sound engineer.

L’artista di San Benedetto del Tronto porterà dal vivo i brani del suo primo album “Michel” (Warner Music), oltre al nuovo singolo e alla sua hit “Il Mago”, che lo ha reso noto al grande pubblico e che si è subito posizionata tra i singoli più ascoltati delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo2018, e il cui video (https://www.youtube.com/watch?v=Df66-GLnZuI) ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni.

Rispondi