E’ in radio il singolo “Non so dove metterti” di ERICA MOU nella speciale versione remix del duo sperimentale UPONCUE

E’ in radio il singolo “Non so dove metterti” di ERICA MOU nella speciale versione remix del duo sperimentale UPONCUE per l’etichetta Godzillamarket e con la distribuzione Artist First. Tastiere con sorprendenti riverberi, note scintillanti, bassi potenti, aggiungono nuovo vigore dance accattivante alla struttura acustica della canzone originale e lanciano il singolo di Erica Mou verso lo spazio dell’elettronica vintage oggi in voga!

Come le altre canzoni contenute nell’album “Bandiera sulla Luna”, anche questa mette sotto la lente d’ingrandimento tendenze, virtù e vizi sentimentali delle generazioni di oggi. E nella versione remixed by Uponcue, dal sound pieno e patinato tipico degli anni ’80, l’epoca di sogni di libertà, frivolezze, libidine, il messaggio arriva più incisivo. Con cinica sincerità Erica mette a nudo una tipica situazione di coppia: tra cimeli, vestiti, capricci che ci riempiono la vita, la voglia di condividere e adattare agli altri i propri spazi viene influenzata da troppi condizionali interiori che portano a cantare: “Aspettiamo ancora un po’, il fatto è che… non so dove metterti!”.

Dal 7 settembre sarà online anche il video della versione originale di “Non so dove metterti”, registrato da Erica Mou in live session con chitarra, voce e loop station.

“L’amore è una questione di cose che senti dentro. Ma l’amore è anche una questione di interior design. Perché, se il tuo partner non si sposa bene con le regole del feng shui, la convivenza potrebbe diventare molto problematica!”, racconta Erica Mou.

Rispondi