SERIE A 3a giornata: La Sampdoria supera il Napoli 3-0. Successi anche per Cagliari, Fiorentina, Torino, Lazio, Sassuolo, pareggio tra Chievo e Empoli

Nella terza giornata del campionato di Serie A il Napoli incappa nella prima sconfitta stagionale, battuto dalla Sampdoria per 3-0. A Marassi i blucerchiati sono passati in vantaggio all’11’ con un destro di Defrel che si è infilato all’incrocio dei pali. Al 32′ è arrivato il raddoppio con un tiro ancora di Defrel deviato da Albiol e al 75′ la Sampdoria ha siglato il 3-0 con un gol capolavoro di Quagliarella, con un colpo di tacco al volo.

Il Sassuolo ha travolto 5-3 il Genoa. I rossoblù sono passati in vantaggio al 27′ con Piatek ma i neroverdi hanno pareggiato al 34′ con un sinistro di Boateng e hanno raddoppiato al 38′ con Lirola. Il Sassuolo è andato ancora in rete al 41′ con un tap-in di Babacar, al 47′ con autorete di Spolli e al 17′ di testa con Ferrari. Il Genoa ha accorciato le distanze con Pandev al 25′ e con Piatek al 38′.

L’Atalanta  dopo l’eliminazione dall’Europa League è stata sconfitta 1-0 dal Cagliari grazie ad una punizione di Barella deviata da Pasalic al 45′. Successo anche per la Fiorentina che ha battuto 1-0 l’Udinese grazie ad una rete firmata da Benassi e per la Lazio che ha superato 1-0 il Frosinone con un gol segnato al 49′ da Luis Alberto. Primo punto per il Chievo che ha pareggiato 0-0 con l’Empoli. Infine il Torino ha battuto la Spal 1-0 con rete di N’Koulou al 52′. La partita è ripresa dopo 45′ di sospensione a causa della pioggia battente che ha reso il campo impraticabile.

Dopo le prime tre giornate la Juventus è prima in classifica a punteggio pieno con 9 punti.

Questi i risultati:

Fiorentina-Udinese 1-0

Torino-SPAL 1-0

Atalanta-Cagliari 0-1

Lazio-Frosinone 1-0

Chievo-Empoli 0-0

Sampdoria-Napoli 3-0

Sassuolo-Genoa 5-3

 

credit foto Ansa

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...