Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. Secondo posto per Fiorenza D’Antonio, terza Chiara Bordi

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana, 26 anni, di Cupra Marittima (Ap) nelle Marche, che nella finale a due, andata in onda in diretta su La7 da Milano, ha battuto Fiorenza D’Antonio.
Carlotta Maggiorana (Miss Marche) è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016, ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Fiorenza D’Antonio (Miss Rocchetta Bellezza Campania), 21 anni di Napoli, è laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy, e pratica contorsionismo aereo.

Terzo posto per Chiara Bordi, 18 anni di Tarquinia (Vt), la Miss in concorso con una protesi alla gamba sinistra in seguito ad un incidente in motorino, che ha dato una lezione di coraggio e di amore per la vita, con buona pace degli inqualificabili leoni da tastiera che l’hanno insultata sui social.

MISS ITALIA: LA FINALE 2018

Nel corso della serata finale della kermesse, condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, è stata consegnata da Carlotta Mantovan la Fascia Fabrizio Frizzi, dedicata all’indimenticabile conduttore, per anni al timone di Miss Italia, e vinta da Mara Boccacci.

credit foto Ansa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...