SERIE A anticipi settima giornata: La Juventus batte il Napoli 3-1 e va in fuga. La Roma vince il Derby con la Lazio e l’Inter centra il quarto successo consecutivo

Spettacolo e gol nei tre anticipi della settima giornata del campionato di Serie A. La Juventus ha centrato la settima vittoria consecutiva in sette partite superando il Napoli 3-1 in rimonta, trascinata da Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. All’Allianz Stadium il Napoli, dopo aver colpito un palo dalla distanza con Zielinski, è passato in vantaggio al 10′ con Mertens, su assist di Callejon, complice un errore della difesa bianconera. La Juventus ha subito trovato il pareggio al 26′ con Mandzukic che di testa ha messo in rete su cross pennellato di Cristiano Ronaldo. Al 4′ della ripresa ancora l’attaccante croato è andato a segno mettendo in rete a porta vuota dopo che il tiro di CR7 era stato respinto dal palo. Al 13′ il Napoli è rimasto in dieci per l’espulsione di Mario Ruiz, entrato su Dybala con il piede a martello. Al 31′ è arrivato il 3-1 bianconero firmato in scivolata da Bonucci. In classifica la Juventus è ora a +6 sui partenopei.

Soccer: Serie A; Roma vs Lazio

La Roma si è aggiudicata il Derby della Capitale battendo la Lazio 3-1. I giallorossi di Di Francesco hanno sbloccato il match al 45′ con Pellegrini che ha messo la palla in rete con uno splendido colpo di tacco. Nella ripresa la Lazio di Simone Inzaghi ha pareggiato al 67′ con Immobile che ha finalizzato un contropiede superando Olsen. Ma dopo 4′ la Roma ha siglato il 2-1 con un preciso sinistro di Kolarov su punizione e ha chiuso il match all’86’ con Fazio.

Soccer: Serie A; Inter-Cagliari

L’Inter ha battuto 2-0 il Cagliari centrando la quarta vittoria consecutiva, salendo al quarto posto in classifica raggiungendo a 13 punti il Sassuolo. Al 12′ i nerazzurri sono passati in vantaggio con Lautaro Martinez che di testa ha siglato l’1-0 su cross di Dalbert. I sardi sono andati in rete con Dessena, ma l’arbitro Massa dopo aver visionato la Var ha annullato per un tocco di mano del centrocampista. All’89’ l’Inter ha segnato il definitivo 2-0 con un sinistro al volo di Politano.

F.M.

credit foto Ansa

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...