SERIE A settima giornata: Vittorie per Milan, Genoa, Torino, Fiorentina, Parma e Bologna

Nella settima giornata del campionato di Serie A il Bologna di Filippo Inzaghi torna alla vittoria battendo in rimonta l’Udinese per 2-1. I friulani sono passati in vantaggio al 32′ con Ignacio Pussetto, al 42′ i padroni di casa hanno pareggiato con Federico Santander e hanno completato il sorpasso all’82’ con il neo entrato Riccardo Orsolini.

Il Torino, grazie al primo gol stagionale di Simone Zaza all’88’, si è imposto 1-0 nella sfida del Bentegodi contro il Chievo, mentre il Genoa ha espugnato Frosinone vincendo 1-2 grazie alla doppietta di Piatek al 33′ e al 36′ che sale così a 8 reti nella classifica marcatori. Il Frosinone è andato a segno su rigore con Ciano al 41′.

La Fiorentina ha battuto 2-0 l’Atalanta grazie a un rigore trasformato da Veretout al 62′ assegnato da Valeri per un fallo inesistente di Toloi su Chiesa. Il raddoppio è stato siglato al 94′ da Biraghi su punizione.

Il Parma ha superato 1-0 l’Empoli, con rete decisiva firmata al 33′ da Gervinho, mentre i toscani hanno colpito due pali con Caputo.

Nel posticipo domenicale il Milan ha vinto 4-1 con il Sassuolo. I rossoneri sono passati in vantaggio al 39′ con Kessiè con un preciso diagonale, hanno raddoppiato al 5′ della ripresa con Suso e hanno siglato il tris al 15′ con un tiro dal limite di Castellejo. Il Sassuolo ha accorciato le distanze al 68′ con Duricic ma al 49′ Suso ha siglato il poker per il Milan.

 

credit foto Ansa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...