Davide Allocca: il primo vincitore del contest INDIeFFUSIONE per It’sUp2U sul palco del Largo Venue il 17 ottobre

E’ Davide Allocca il primo vincitore del Contest indetto da INDIeFFUSIONE, in collaborazione con Noise Symphony e Radio L’Olgiata, che porterà questo giovane artista ad esibirsi all’interno della manifestazione It’s UP2 U al Largo Venue di Roma nella serata del 17 ottobre, sfidando le altre nuove proposte in gara.

Si sono chiuse venerdì 5 ottobre alle 12 le votazioni che hanno visto Davide Allocca vincere la possibilità di esibirsi sul palco del Largo Venue all’interno della manifestazione It’s Up2 U.

Tra tutti gli artisti che hanno inviato il loro brano ad INDIeFFUSIONE, gli utenti hanno potuto esprimere il proprio voto on line nella classifica dedicata a questo innovativo spazio riservato alla musica emergente.

Il vincitore del primo turno è Davide Allocca con il brano “Quegli angoli del mondo ruvidi”.
Classe 1994, Davide Allocca è nato a Roma. Appassionato di poesia, musica e tutto ciò che è espressione artistica.

Con la vittoria, il brano entra di diritto in rotazione su Radio INDIeFFUSIONE, web H24 ,e da mezzanotte alle 6 del mattino, nello spazio FM dedicato di Radio L’Olgiata.

Il secondo turno del Contest INDIeFFUSIONE nel quale gli artisti potranno nuovamente inviare i loro brani per concorrere alla seconda serata di It’sUp2U, prevista per Novembre, sarà attivo a partire dal 17 ottobre.

Rispondi