Alessandra Amoroso con il suo nuovo album “10” debutta direttamente al primo posto della Classifica Fimi. Esordio in seconda posizione per Valerio Scanu con “Dieci”. Tra i singoli al comando i Maneskin

Alessandra Amoroso con il suo nuovo album “10” debutta direttamente al primo posto della Classifica Fimi relativa alla settimana dal 5 all’11 ottobre 2018. Esordio in seconda posizione per Valerio Scanu e il suo “Dieci”, mentre sul terzo gradino del podio si piazza la Dark Polo Gang con “Trap Lovers”.

Al quarto posto troviamo i Thegiornalisti con “Love”, al quinto i Twenty One Pilots con “Trench”, seguiti da Guè Pequeno con “Sinatra” e da Ultimo con “Peter Pan”.

Completano la Top Ten Lady Gaga & Bradley Cooper con “A star is Born”, Vasco Brondi e Le Luci della Centrale Elettrica con “2008/2018 Tra la Via Emilia e la Via Lattea” e Loredana Bertè con “Libertè”.

Tra i singoli al comando della classifica ci sono i Maneskin con “Torna a casa”, seguiti da Izi con “Fumo da solo” e dalla Dark Polo Gang con “Cambiare adesso”.

Rispondi