Barile e St Luca Spenish “Hashashin” Il nuovo album In tutti i Digital Store per Honiro Ent

Dopo l’uscita del singolo “Pane & Groove”, arriva finalmente l’ album “Hashashin” per Honiro Ent.
Barile e St Luca Spenish raccontano così “HASHASHIN”:
1. “Pane & Groove” è un tributo al suono che ci ha indirizzati verso ciò che siamo, come se ci fossimo cibati di quel Groove per una giusta crescita. Dalle batterie marce ai suoni degli ultimi anni, dallo slow flow agli extra beat, dalle panchine con la crew agli studi di registrazione. Pane & Groove è tutto questo, Pane & Groove siamo noi.
2. “In giro” ormai per essere noti basta diventare virali nel web, ma ormai in quanti sono quello che sono per quello che hanno fatto in giro? In quanti scrivono il loro nome sui muri per affermarsi nella scena? In questa traccia si parla proprio di questo… Quanto valete in giro?
3. “Numeri” in questa traccia si parla di quanto sia possibile poter fare numeri Senza atteggiarsi o addirittura spacciarsi per ciò che non si è. Abbiamo scelto Giovane Feddini e Lil Cut per questa traccia perché appunto sono quello che sono senza fronzoli  e cazzate varie.
4. “Falla una” c’è poco da dire, ci piace la Maria e quindi, senza troppi giri di parole, svuota le tue tasche e falla una.
5. “Passaporto” nel ritornello si sottolinea la frase “qualcuno se n’è accorto” questo perché da dove veniamo, la Sicilia, non è affatto facile fare musica senza sentirsi dire: “ma picchì un ti trovi un travagghio serio?” e quindi sì, chi crede in noi è come se fosse il nostro “passaporto”.
6. “Sara Tommasi” Se sei giovane e giri di notte nei locali, ti rendi conto di quanto siano “Sara Tommasi” I ragazzi durante le loro sessioni di sballo e di quanto siano “Montessori” tra le mura domestiche, indistintamente dal sesso. Da lì nasce la traccia, da questa mutazione che ad ogni generazione ha lasciato il segno.
7. “Wikileaks” Ricordate Wikileaks? Sputare in faccia la verità a qualunque costo era lo scopo, lo stesso che abbiamo avuto noi quando è nata questa traccia.
8. “Black Sheep” volevamo qualcosa hardcore e l’abbiamo ottenuta, la traccia col suono più rude è proprio questa, accompagnata dalla tecnica incredibile di Dj Delta, vincitore del campione italiano redbull thre3style 2017.
9. “La scimmia” vi è mai capitato di amare qualcosa e averne una voglia assurda quando non la si ha a disposizione? Ecco… Li vi sta salendo la scimmia, ognuno la sua.
10. “33 centesimi” semplicemente è il valore che diamo alle persone che si vendono per pochissimo voltando le spalle a tutti. Perché fidatevi, capita spesso, più di quanto si possa pensare.

Rispondi