STRISCIA LA NOTIZIA: STASERA CHIARA SQUAGLIA SMASCHERA IL MEDICO LICENZIATO CHE NON AVVERTE LE PAZIENTI

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Chiara Squaglia e il caso di un medico che starebbe giocando con la salute di decine di pazienti oncologiche. Le telecamere nascoste di Striscia la notizia rivelano che il chirurgo continua a professarsi dipendente dell’Ospedale San Raffaele di Milano senza avvisare le pazienti di essere stato licenziato il 26 marzo 2018, come precisa un documento ufficiale della struttura sanitaria.

Alle pazienti che chiedono notizie sulla data dell’intervento, il medico furbetto risponde inventando sempre nuove scuse: «Mi hanno bloccato le sale operatorie». Oppure: «Problemi al San Raffaele con le sale operatorie».

La verità, come sottolinea il primario di chirurgia plastica e ricostruttiva, il dottor Stefano Martella, è che «non risultano pazienti del dottore in attesa di un intervento di ricostruzione post-oncologica. Nessuna di loro è inserita in lista d’attesa» E ancora: «Smentisco che ci sia qualunque tipo di contatto tra me, la mia unità operativa, il San Raffaele e il medico in questione».

Una volta intercettato da Chiara Squaglia, il medico non conferma di far parte dell’equipe dell’ospedale. L’inviata di Striscia, a questo punto, sottolinea: «Noi speriamo che queste donne ci stiano guardando e che ci sia un passaparola, così da scoprire la verità».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...