Claudia Gerini sarà l’ospite di Riccardo Rossi, giovedì 25 ottobre alle  23.20 su Rai3, nella terza puntata de “I miei vinili”

Claudia Gerini sarà l’ospite di Riccardo Rossi, giovedì 25 ottobre alle  23.20 su Rai3, nella terza puntata de “I miei vinili”, il programma musicale interamente dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. L’attrice si racconterà attraverso i suoi dischi preferiti, addentrandosi in quell’universo di sentimenti che solo le canzoni del cuore riescono a liberare.
Ad aprire la puntata sarà un 45 giri intramontabile, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti. Quindi la tenerezza di Nikka Costa e di “On my own”. Nello stesso periodo, da Fantastico, Heather Parisi irrompe nella vita degli italiani, ed è grazie a “Disco bambina” che Claudia, improvvisando coreografie con le cugine, realizza di voler lavorare nel mondo dello spettacolo.
Con Riccardo Rossi si ascolteranno altri dischi del cuore di Claudia Gerini: “Una storia importante” di Eros Ramazzotti, che fa riaffiorare una cotta adolescenziale e “Like a virgin” di Madonna, fino all’inconfessabile “Comprami” di Viola Valentino. Il programma si chiude sulle note di “Bad” di Michael Jackson e di “Back to black” di Amy Winehouse.

Rispondi