SERIE A anticipi decima giornata: La Juventus supera in rimonta l’Empoli con una doppietta di CR7. L’Atalanta batte 3-0 il Parma, pareggio tra Torino e Fiorentina

Negli anticipi della decima giornata del campionato di Serie A la Juventus ha battuto 2-1 l’Empoli in rimonta. I toscani sono passati in vantaggio al 28′ grazie a un gran gol di Caputo con un tiro a giro su assist di Acquah, la Juventus ha pareggiato al 54′ con un rigore realizzato da Cristiano Ronaldo e concesso per fallo di Benasser su Dybala. La rete della vittoria bianconera è stata segnata ancora da CR7 al 25′ con una magia di collo interno dalla distanza che si è infilata all’incrocio dei pali. La Juventus ha centrato così la nona vittoria su 10 partite.

L’Atalanta ha superato con un secco 3-0 il Parma. I bergamaschi hanno aperto le marcature al 10′ con un autogol di Gagliolo, hanno raddoppiato al 27′ con Palomino e messo a segno il tris al 35′ con una rete firmata dal giovane Mancini, su assist di Ilicic.

Pareggio 1-1 tra Torino e Fiorentina. I viola sono passati in vantaggio al 2′ del primo tempo con Benassi, su assist involontario di De Silvestri, mentre il pareggio granata è arrivato al 13′ con un destro di Aina che ha centrato il palo ed è poi rimpallato sul portiere Lafont terminando in rete.

credit foto Ansa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...