La penna di Gabriella Sassone, le canzoni di Paolo Antonio e degli Amelia: grande mix a Lingue a Sonagli

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di pubblico con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello e Tommaso Labate, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, l’8 novembre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà una delle giornalista più sagaci della scena, italiana Gabriella Sassone.
La Sax è una delle più importanti di Dagospia e collaboratrice di Eva300 con continui scoop sul mondo dello spettacolo e non solo, non ultimo quello legato alla Marchesa d’Aragona del Grande Fratello Vip ancora in corso.

Il cantautore siciliano Paolo Antonio, poi, presenterà le sue bellissime canzoni e parlerà dei suoi progetti futuri tra album nuovo ed imminente tour in partenza per tutta l’Italia.
Ospiti musicali anche gli Amelia che poi si esibiranno con un live dopo la fine della puntata.
Grande musica e grande storia, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 8 novembre alle 20. Per chi entra entro le 21 l’ingresso sarà libero.

Rispondi