LE CRY BABIES MAGIC TEARS SBARCANO IN ITALIA: IN TV E ONLINE LA SERIE ANIMATA PER CONOSCERE LE NUOVE BAMBOLE DALLE LACRIME MAGICHE

IMC Toys, azienda spagnola leader nel settore del giocattolo, presenta la nuova serie animata dedicata al magico mondo e alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, 24 piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato e una grande personalità. Disponibile online sul canale youtube e sito dedicato,il cartone animato farà il suo esordio in TV con una maratona dei 12 episodi completi in onda su Frisbee canale 44 martedì 20 Novembre alle 18.00, in occasione della giornata internazionale del bambino. Inoltre, a partiredal 3 dicembre una striscia quotidiana di 9 minuti, dal lunedì al venerdì alle 21.10 sullo stesso canale, racconterà tutte le incredibili storie di un gruppo di amiche inseparabili e divertenti.

Il cartone animato, progettato e creato dalla casa di produzione Hampa Animation Studio, accompagna il lancio della nuova linea di bambole IMC Toys: le Cry Babies Magic Tears, versione mini e collezionabile delle più popolari bambole dalle lacrime vere, da dicembre in vendita anche in Italia. Dopo il record di vendite in Spagna e il grande successo ottenuto dalla serie con un totale di oltre 80 milioni di visualizzazioni e 300.000 iscritti al canale tra Spagna e Regno Unito, le Cry Babies Magic Tears, sono le protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti.
“Il cartone animato, nella sua leggerezza e semplicità, è per noi una forma di comunicazione diretta che racchiude, oltre alla sua funzione ludica, un importante ruolo didattico ed educativo nei confronti del nostro target. –  spiega Luca Di Puorto Marketing Manager di IMC Toys – Ciascuna puntata, infatti, condensa in soli 3 minuti metafore di vita quotidiana che, in modo divertente e interattivo, trasferiscono ai bambini i valori dell’amicizia, dell’altruismo e del sostegno reciproco, della lealtà e del lavoro di squadra. Attraverso i nostri personaggi e le loro avventure quindi stimoliamo la loro immaginazione e accompagniamo il loro percorso di crescita personale e relazionale.”

Nala ama ballare, cantare e… far festa! Coney è un’inguaribile ottimista che adora sfornare torte e biscotti. Lea, la coraggiosa del gruppo,non ha mai paura di nulla! Mentre Lala è il topolino burlone capace di rendere tutti felici a suon di colpi di magia e risate.
Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le 24 Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche!

Gli episodi e tutti i personaggi possono essere seguiti anche sul profilo instagram http://www.instagram.com/crybabiesmt_it
Oltre all’Italia, la serie è distribuita in Spagna, Gran Bretagna, Francia, Germania e Portogallo.

Un commento

Rispondi