L’Italia ha pareggiato 0-0 con il Portogallo nell’ultimo match del girone della UEFA Nations League. Portoghesi qualificati alla Final Four

L’Italia del ct Roberto Mancini ha pareggiato 0-0 col Portogallo nell’ultima partita del girone della Uefa Nations League. A San Siro gli azzurri hanno disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo, senza però riuscire a trovare la via del gol. Con questo risultato il Portogallo si è qualificato alla Final Four del torneo.

”Abbiamo fatto un’ottima partita, il primo tempo l’abbiamo stradominato, è normale poi avere un po’ di calo: ci manca il gol, e in questo sport non è un dettaglio. ‘Rispetto alla vittoria in Polonia è un passo avanti perchè il Portogallo è superiore e noi abbiamo fatto una grande gara, contro i campioni d’Europa in carica”, ha dichiarato a RaiSport il ct Mancini.

“Stasera a tratti abbiamo giocato piu’ con il cuore che con la testa, esponendoci anche a qualche contropiede: dobbiamo crescere e farci trovare pronti per un grande europeo a giugno 2020”, ha detto il capitano Giorgio Chiellini che oggi ha tagliato il traguardo della 100a partita in maglia azzurra.

credit foto Ansa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...