Gli In3pido hanno pubblicato il videoclip di Schiaparelli (..schianto su Marte?), brano tratto da Brexit

Gli In3pido hanno pubblicato il videoclip di Schiaparelli (..schianto su Marte?), brano tratto da Brexit, ep pubblicato dalla band.

Videoclip ufficiale: http://bit.ly/2pWP1L3

Schiaparelli è il secondo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale che la band ha pubblicato per ringraziare chi dall’uscita dell’EP ha seguito e sostenuto la band bassanese.

Dall’uscita di BREXIT, tante sono state le interviste, gli appuntamenti live e le recensioni: cercando sui motori di compariranno tante pubblicazioni in cui la band e il loro EP è protagonista.

Gli appuntamenti live e in radio non mancano. Sulla pagina facebook della band e su Spotify è possibile rimanere aggiornati.

Il videoclip di Schiaparelli è su Youtube dal 17 Novembre, anniversario dello “schianto” su Marte della sonda dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea).

“Abbiamo voluto ringraziare dedicando questa canzone a tutti quelli dell’agenzia spaziale europea che hanno creduto in un sogno che per un soffio non si è realizzato”

Racconta Massimo Lucchetta (Voce e tastiere): ” La delusione che seguì al fallimento della missione è rimasta dentro di me anche se io, con quella missione nulla c’entravo.Tutta la canzone è partita da un riff di Giancarlo Barbiero (il chitarrista n.d.r.) da cui il cantante ha preso ispirazione per creare di getto l’incipit: “come sia stato non so, uno schianto su Marte tuonò”.

Rispondi