PARAMOUNT CHANNEL presenta la maratona “ASPETTANDO IL NATALE” – Domenica 25 novembre dalle 14.00

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta per domenica 25 novembre una maratona speciale, “Aspettando il Natale”, ricca di film, pensata per tutta la famiglia, per iniziare il conto alla rovescia verso il Natale ad un mese esatto dalla festività più attesa.

Si comincia alle 14.00 con Una lettera per sognare: Kristi è appena stata assunta all’ufficio postale ed è entusiasta del suo nuovo lavoro. Dovrà rispondere a tutte le letterine indirizzate a Babbo Natale. Il suo capo però nutre dei sospetti su di lei e ordina a Matt di seguirla e spiarla. Passando il tempo insieme i due finiscono per innamorarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando Kristi scopre il complotto alle sue spalle.

Alle 15.50 l’atmosfera natalizia si farà sentire con Matrimonio sotto l’albero. Quando Rusty (un labrador) e Cheri (un barboncino) si incontrano al parco, si innamorano a prima vista. Lo stesso destino spetta anche ai loro padroni, Susan e Jake, ma entrambi stanno vivendo una situazione difficile e forse non sono pronti per un’altra relazione. Sarà decisivo l’aiuto dei loro amici a quattro zampe per dare il via alla loro storia d’amore.
Il pomeriggio continua con 12 Volte Natale, in onda alle 17.40: è la Vigilia di Natale e Kate, da poco uscita da una relazione con Jack, ha un appuntamento con Miles. Qualcosa va storto al loro primo incontro, e Kate si trova a rivivere quella stessa giornata in continuazione. Da questa trappola temporale ne uscirà solo trovando il vero amore.

Si conclude, alle 19.20, con Domeniche da Tiffany, una storia d’amore fuori dal comune. L’ultima volta che si erano visti, Jane era una bambina sola e Michael il suo amico immaginario. Ora, a vent’anni di distanza, lui si ripresenta in carne e ossa per dichiararle il suo amore. Ma Jane ormai è una donna in carriera prossima al matrimonio.

Rispondi