RUGBY: LA NAZIONALE E LE VIBRAZIONI SUL PALCO DEL TERZO TEMPO PERONI VILLAGE. ITALIA SCONFITTA 3-66 DAGLI ALL BLACKS NEL TEST MATCH DI CATTOLICA

Birra Peroni, sport e buona musica. Questi gli ingredienti della grande festa del Terzo Tempo Peroni Village che, appena fuori dallo stadio che ha ospitato la gara, si riconferma ancora una volta “l’evento nell’evento” del mondo del rugby. Un evento che ha visto insieme le tifoserie italiane e neo zelandesi in una grande manifestazione di fair play, divertimento e amicizia, all’insegna della passione e della qualità del gioco e della birra.
I tifosi, dopo l’ultimo dei tre Cattolica Test Match che ha visto scendere in campo la nazionale italiana contro gli All Blacks, hanno assistito alla travolgente performance de Le Vibrazioni, la band italiana capitanata da Francesco Sarcina, volto noto anche del piccolo schermo dove, dal 2014, è professore di canto ad “Amici”.

Italy vs New Zealand rugby test match
credit foto Ansa

Ma non è stata solo la musica ad animare il post gara. Sul palco del Terzo Tempo, a grande sorpresa di tutti gli appassionati della palla ovale, gli Azzurri, capitanati da Leonardo Ghiraldini, hanno voluto salutare tutti i tifosi presenti, accendendo l’entusiasmo nonostante il passivo di 3 a 66. Il match è stato infatti dominato dai campioni del mondo neozelandesi che hanno messo a segno dieci mete.
Con più di 60.000 persone che hanno affollato lo stand, l’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village ha unito anche quest’anno musica, sport e divertimento.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...