SERIE A anticipi 13a giornata: vittorie per Juventus, Inter e Udinese

Negli anticipi della 13a giornata del campionato di Serie A la Juventus ha battuto 2-0 la Spal. I bianconeri sono passati in vantaggio al 29′ grazie ad un tap-in di Cristiano Ronaldo su cross di Pjanic e hanno raddoppiato al 61′ con Mario Mandzukic da pochi passi.  La Juventus sale così a quota 37 punti in classifica, mantenendo il primo posto.

Buona la prima per il neo allenatore friulano Nicola. L’Udinese ha sconfitto 1-0 la Roma grazie alla rete messa a segno al 54′ da De Paul con un colpo sotto al termine di un’azione spettacolare con assist di tacco di Pussetto.

L’Inter ha superato 3-0 il Frosinone. A San Siro i nerazzurri sono passati in vantaggio al 10′ con un sinistro di Keita e sono andati vicini al raddoppio con Lautaro e Gagliardini. A inizio ripresa i ciociari hanno sfiorato il pari con un colpo di testa di Ciofani sventato coi piedi da Handanovic, ma è stata l’Inter ad andare ancora in gol prima con un colpo di testa di Lautaro e poi con un destro di Keita, che su assist di Politano ha firmato il terzo gol e la doppietta personale.

 

Rispondi