KILT: stasera presenta dal vivo KICK e LO STRANIERO al ROCK’N’ROLL di Milano

Venerdì 30 Novembre, alle ore 22.30, presso il Rock’n’Roll di Milano (via Giuseppe Bruschetti 11, angolo via  Zuretti – ingresso libero) KILT!, la serata rock e dance tutta da ballare creata dal famoso dj milanese Ale Tilt,presenterà dal vivo due delle band più in vista nella nuova scena musicale italiano: i Kick e Lo Straniero.

Il sound delle due giovanissime band porterà il pubblico in una dimensione eclettica che vedrà alternarsi il sound più elettronico psichedelico dei Kick al sound rock-elettropop de Lo Straniero. Prima di iniziare a ballare sul dj set di Ale Tilt, il pubblico del Rock’n’Roll avrà la possibilità di conoscere le nuove proposte musicali provenienti delle due band che possono essere sicuramente citate come gli astri nascenti dall’attuale underground italiano.

KILT!è la serata del venerdì del Rock’n’Roll di Milano, un party dinamico che ospita concerti e dj set che spaziano dal punk dell’adolescenza all’indie della bellezza, con scariche di rock, brit-pop, it-pop, post-punk e hardcore, e che è ormai l’evento di riferimento per gli amanti di questi generi.

Rispondi