Natale con Paramount Channel

Paramount Channel, il brand di Viacom Italia che ama le grandi storie,

ha pensato di fare il suo countdown offrendo un palinsesto ricco di titoli speciali e immortali!
Per celebrare insieme le feste natalizie abbiamo pensato di creare una newsletter settimanale che vi terrà compagnia per tutto il magico periodo che precede il Natale.

Ogni giorno, un consiglio di visione adatto ad entrare in pieno nello spirito delle feste: quali personaggi potranno incoraggiare le vostre follie? Quali storie faranno volare di più la vostra fantasia?

Lunedì 3 dicembre
alle 15.30 il Christmas Countdown di Paramount Channel si apre con L’appuntamento mancato (in prima tv assoluta), con le indagini su un misterioso rapimento avvenuto appena prima delle feste.

Martedì 4 dicembre
arrivano le grottesche, strampalate e macabre avventure dalla Famiglia Addams! Gomez e Morticia, insieme ai loro piccoli mostriciattoli, vi aspettano alle 21.10.

Mercoledì 5 dicembre
alle 21.10: Duplex – Un appartamento per tre, Ben Stiller e Drew Barrymore alle prese con i dispetti di un’apparente innocua vecchina…

Giovedì 6 dicembre
alle 21.10 Stargate permetterà allo spettatore un tuffo nell’antico Egitto, alla ricerca del significato della “porta delle stelle”: un enigmatico anello capace di trasportare nel tempo chiunque lo oltrepassi.

Venerdì 7 dicembre
in prima tv assoluta alle 21.10, The Rendezvous – Profezia mortale e le vicende di una dottoressa ebreo-americana e di un funzionario governativo arabo-americano intenti a chiarire in Medio Oriente le ragioni che si celano dietro la misteriosa morte del fratello di lei, un cacciatore di tesori.

Sabato 8 dicembre
alle 17:00 saranno di scena le avventure della “piccola peste bionda”
Madeline – Il diavoletto della scuola, immerse nella magica atmosfera parigina.

Domenica 9 dicembre
alle 21.10, la settimana si conclude con le eroiche imprese di
Hercules: il guerriero, con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. L’immortale eroe darà vita ad una versione cinematografica fatta di sequenze decisamente mozzafiato.

Rispondi