Questa sera in prima serata su Canale 5, va in onda il film in prima tv Collateral Beauty, con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña, Keira Knightley, Helen Mirren

Questa sera in prima serata su Canale 5, va in onda il film in prima tv Collateral Beauty,  diretto da David Frankel, con un cast stellare composto da Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña, Keira Knightley, Helen Mirren.

Il dirigente pubblicitario Howard Inlet è ridotto ad uno stato clinicamente depresso, borderline, solitario e suicida dopo la morte tragica della sua giovane figlia. I suoi amici e partner commerciali Whit Yardshaw, Claire Wilson e Simon Scott, che lui ha allontanato, temono per la sua salute mentale così come per il futuro della loro azienda e pensano che l’unico modo per uscire da questa situazione sia venderla.

A questo scopo i tre amici assumono un investigatore privato, Sally Price, per acquisire la prova che Howard è inadatto a gestire la società, essendo socio di maggioranza e contrario alla vendita.

Rispondi