Stasera a CHI L’HA VISTO?: La morte di Mattia Mingarelli

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 9 gennaio alle 21.20, i primi risultati dell’autopsia non hanno risolto il giallo della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta.
Nel corso della puntata ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli. Alla prima udienza Federico, il figlio, dichiara  : “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”.
Per assistere alla puntata in diretta dallo studio 2 di via Teulada   prenotarsi scrivendo a 8262@rai.it
Per inviare contributi:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Un commento

  1. certamente è una strana scomparsa. Chi l’ha visto? inizia così la scomparsa di Mattia: Fa vedere un auto che si ferma piuttosto distante dal rifugio (perchè non arrivare sino al rifugio con lauto ma fermarsi prima?), dove si reca a piedi per bere del vino e mangiare qualcosa. Poi di Mattia non si saprà più nulla (ma nemmeno della sua auto) se non fosse che il proprietario dell’albergo Gufo, sempre se ricordo bene, afferma di aver visto del vomito fuori dal rifugio e aver trovato il cellulare dimenticato di Mattia, che prima di appropriarsene tenta di rintracciare la persona, dopo qualche tentativo riceve un messaggio del padre. Poi proseguendo la storia si viene a sapere che Mattia lascia il cane al rifugio e scompare. fin qui Chi l’ha visto? In seguito si saprà che Mattia viene trovato morto in un bosco e il collare del cane viene trovato distante dal bosco dove è stato trovato il cadavere di Mattia. Sappiano inoltre che Mattia a mezzogiorno sempre dello stesso giorno ha pranzato in un altro ristorante della zona. Quel giorno Mattia ha incontrato qualcuno? Aveva un appuntamento la sera e il cane non doveva esserci,.visto che quando ha lasciato il rifugio il cane è stato trovato in casa del proprietario? Poi sempre nella puntata di Chi l’ha visto si vede il cane in cerca del padrone e dietro si vede avanzare una macchina: E’ lui? E’ la sua macchina? Poi perchè Mattia si muove senza il suo cane? Voleva abbandonarlo?.Interrogativi che richiedono risposte. Cmq quanto detto da Chi l’ha visto che anni addietro in quei posti c’è stato un altro delitto , pare sempre una persona che faceva il suo lavoro lascia molto perplessi.

Rispondi