Vasco Rossi con “La Verità” riprende il comando della Classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne. Sul podio Elisa e Marco Mengoni. “Un’altra volta da rischiare” di Ermal Meta feat. J-Ax è la piu’ alta new entry

Vasco Rossi con “La Verità” riprende il comando della Classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne relativa al periodo dal 4 al 10 gennaio 2019. Scende al secondo posto Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, mentre al terzo sono stabili Marco Mengoni e Tom Walker con “Hola (I Say)”.

In quarta posizione troviamo Los Unidades & Pharrell Williams con “E-Lo”, al quinto posto Marshmello con “Happier”, seguito da Carl Brave con “Posso” e da Silk City e Dua Lipa con “Electricity”.

Completano la Top Ten Celestal con “Old School Romance”, OneRepublic con “Connection” e Mark Ronson con “Nothing Breaks Like a Heart” con Miley Cyrus.

La piu’ alta new entry della settimana è “Un’altra volta da rischiare” di Ermal Meta feat. J-Ax, alla posizione numero 23.

4 commenti

  1. Di recente ho letto sul Fatto quotidiano che nel 2018 Vasco è stato asfaltato da Sfera Ebbasta: lui ha venduto 50.000 copie, Sfera Ebbasta il QUADRUPLO. Cosa ne pensi di questo dato?

    1. Ciao! E’ vero, i dati sono quelli, in effetti nel 2018 Sfera Ebbasta ha venduto tanto sia a livello di disco che di singoli. Rispecchia il trend attuale in cui la trap e il rap vanno forte soprattutto tra i piu’ giovani.

      1. A mio giudizio questo trend durerà ancora a lungo, il successo di Sfera invece no: molti suoi fan (e soprattutto molti dei loro genitori) sono rimasti disgustati da come ha gestito il post – Corinaldo. Grazie per la risposta! 🙂

  2. Concordo con te sul fatto che il trend andrà avanti ancora a lungo anche perchè stanno uscendo nuovi trapper e rapper, alcuni anche interessanti.

Rispondi