UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai 3  dal lunedì al venerdì alle 20,45. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 28 gennaio: Elena fa una scoperta spiazzante che riguarda anche Valerio. Giulia riflette su come comportanti nei confronti di Adele e del suo rapporto con Manlio, mentre Niko cerca una mediazione fra la madre e Susanna.

Martedì 29 gennaio: Elena dopo aver scoperto la causa del malore che ha avuto, è indecisa se parlarne o meno con Valerio, mentre l’uomo riceve la visita a sorpresa della madre di Vera. Michele deve sottostare alle direttive di Scheggia, intanto Alex indaga segretamente su Anita per conto di Vittorio.

Mercoledì 30 gennaio: Elena cerca un confronto col proprio compagno, ma l’arrivo di Simona le farà mettere in discussione la propria scelta. Michele riceve un video che potrebbe scagionarlo e decide di venire meno alle richieste di Scheggia. Anita scopre che Alex la sta seguendo.

Giovedì 31 gennaio: Valerio cerca di stabilire con Simona un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela riceve un messaggio che la riporta a un periodo difficile della sua vita, riaprendo vecchie ferite. La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più difficile.

Venerdì 1 febbraio: Roberto Ferri deve decidere se incontrare Vera, intanto Elena racconta ad Alice di aspettare un bambino da Valerio. Preoccupati per il fatto che Prisco stia cercando di ottenere gli arresti domiciliari, Franco e Ciro chiedono aggiornamenti a Niko.

Rispondi