COPPA ITALIA quarti di finale: La Lazio espugna San Siro dopo i calci di rigore e vola in semifinale

La Lazio ha battuto l’Inter 4-5 a San Siro nei quarti di finale della Coppa Italia dopo i calci di rigore e ora affronterà il Milan in semifinale.

Dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi sullo 0-0, con Lautaro Martinez vicinissimo alla rete nel finale, si è andati ai supplementari con i biancocelesti che hanno sbloccato la partita al 3′ del secondo tempo con un destro di Immobile al termine di un pregevole scambio con Caicedo.

Al 124′ l’Inter ha pareggiato con Icardi su rigore concesso dall’arbitro Abisso per un fallo di Milinkovic-Savic sullo stesso attaccante argentino. La Lazio è rimasta in dieci per l’espulsione di Radu per proteste.

Il match si è deciso quindi ai calci di rigore: Brozovic e Immobile hanno trasformato il penalty, Lautaro Martinez e Durmisi hanno sbagliato, Icardi, Parolo, Cedric e Acerbi sono andati in gol. Si è arrivati al quinto rigore, con Nainggolan che ha calciato alto, complice una deviazione di Strakosha e Lucas Leiva che invece ha segnato regalando la semifinale alla Lazio.

credit foto Ansa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...