Continua il tour dei COR VELENO per presentare “LO SPIRITO CHE SUONA”

Continua il tour dei COR VELENO per presentare “LO SPIRITO CHE SUONA”, il nuovo album uscito il 26 ottobre per la loro etichetta e la distribuzione di Artist First.

L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo e video “Shut tha fuck up” e dal video del brano “Tutta la vita”, seguiti da “Niente in cambio” feat. Giuliano Sangiorgi & Roy Paci e dall’ultimo estratto “Una rima, una jam” feat. Coez & Gemitaiz.

“Lo Spirito che suona”, nella settimana di uscita, è entrato direttamente all’11° posto dei dischi e al 3° posto dei vinili più venduti in Italia secondo Fimi/Gfk.

Si tratta di un album nato dal desiderio di rendere omaggio all’amico e compagno Primo e al suo talento prematuramente scomparso, in cui si conserva il testamento di un’intera generazione di rapper e si consacra la storia di un genere.

Il sound e le rime di Squarta e Grandi Numeri si arricchiscono delle voci e della collaborazione di vecchi e nuovi colleghi, musicisti e artisti quali DANNO, COEZ, GEMITAIZ, MEZZOSANGUE, JOHNNY MARSIGLIA, MADMAN, MARRACASH, GIULIANO SANGIORGI, ROY PACI, ADRIANO VITERBINI dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION.

TUTTI I CONCERTI

09.02 Pisa – Deposito Pontecorvo (ore 21.00, ingresso 10 euro + tessera entes)

29.03 Bologna – Locomotiv (ore 21.00, ingresso 12 euro + tessera aics) – NUOVA DATA e LOCATION

30.03 Mantova – Arci Tom

05.04 Roma – Planet (ore 21.00, ingresso 10 euro) – NUOVA LOCATION

Rispondi